Fumetti

Chinediferro e Dylandogofili, in arrivo la silhouette del maggiolone

E all'auto di Dylan Dog saranno dedicate anche due mostre

05/08/2013

E' l'anno del maggiolone, per i Dylandogofili, tanto che Cristian Fasano e compagni hanno deciso di celebrare l'auto di Dylan Dog in maniera decisamente originale. Oltre alle due mostre previste a Narnia 2013 e alla CArt Gallery di Roma ad ottobre (presto l'annuncio) non perdete la silhouette del maggiolone a tiratura limitata e numerata.

L'associazione di promozione sociale ?Dylandogofili ? Collezionisti Dylan Dog dal 2003? ha infatti appena presentato il suo ultimo gadget, prodotto e realizzato da Giulio Pellegrini di Chinediferro, e dedicato solo agli iscritti: una silhouette della macchina di Dylan Dog da acquistare in bundle con lo splendido sfondo di Val Romeo, che completa l'opera e serve da appoggio fisso alla sagoma.

SCHEDA TECNICA:

Progetto e realizzazione: Giulio Pellegrini (www.chinediferro.com);

Tecnica: Silhouette su lamiera d'acciaio tagliata con tecnica laser e verniciata a polvere;

Misure: 12,5x15 cm;

Costo: 75 Euro + costi di spedizione (o consegna a mano in Fiera)

La sagoma, richiedibile esclusivamente dagli iscritti all?associazione, sar prodotta in tiratura limitata ed ovviamente numerata. Ogni associato pu richiedere un massimo di tre esemplari.

COME FARE PER AVERLA?

Innanzitutto, bisogna inviare, entro il 20 settembre, una mail di richiesta all?indirizzo . Una volta terminata la fase di pre-ordine, e raggiunta la quantit minima di produzione, riceverete una mail con tutti gli estremi per effettuare il pagamento nei soliti modi tracciabili e sicuri. Le sagome saranno in consegna, approssimativamente, dopo la seconda met di novembre e le richieste saranno evase nell'ordine in cui arriveranno le richieste di pre-ordine. Per qualsiasi ulteriore informazione o domanda potete contattare l?associazione scrivendo alla mail oppure sulla loro . Li troverete a Narnia Fumetto 2013 con il prototipo in bella mostra.

Da Comics TV:

Dragon Trainer 2, il teaser trailer italiano