Pseudostudio

Pseudostudio ha omaggiato Star Wars e i Robot

Ancora disponibile il catalogo Into the Future

17/02/2014
Pseudostudio ha omaggiato Star Wars e i Robot

Lo Pseudostudio, in collaborazione con altri artisti, si è prodigato nella realizzazione di tavole omaggio alla famosa saga di Star Wars e ai Robot, che sono state esposte in anteprima presso il nostro studio. L’allestimento è stato alquanto difficile, soprattutto il cercare di dare il giusto spazio e la giusta collocazione a tutte le opere, una più bella dell’altra: luci particolari, la musica giusta e la nostra passione ha permesso di creare l’atmosfera più “futuristica” possibile!





Il risultato ottenuto, grazie al titanico impegno di Fabiano Ambu è stato, come dimostrano le foto, al di sopra delle aspettative. Ma a coronare gli sforzi dello Pseudostudio e degli autori ospiti sono stati i visitatori, che si sono alternati in grande quantità per poter visionare le opere esposte. Nelle due giornate abbiamo ospitato ed illustrato le opere ad un numero di avventori veramente elevato. Dal sabato alla domenica, anche grazie al passaparola dei visitatori precedenti, un fiume di persone si è riversato nello studio: chi lo ha letto sui giornali locali, chi sulle web news e tramite facebook (che ancora una volta dimostra la sua efficacia ed incisività).

Tutto questo ci riempie di orgoglio e ci gratifica dandoci la carica per continuare su questa strada.


Tutti i nostri lavori omaggio a STAR WARS sono stati poi esposti presso lo spazio milanese FERMO IMMAGINE dal 8 novembre al 7 febbraio.
 In contemporanea quelli in omaggio ai ROBOT sono stati esposti presso il museo del fumetto di Milano WOW SPAZIOFUMETTO, dal 26 ottobre al 12 gennaio
.

Inoltre è ancora possibile acquistare il nostro catalogo INTO THE FUTURE direttamente a redazione@comixrevolution.com.


Il poliedrico PseudoStudio, che oltre a vantare artisti di talento e mostre offre anche corsi di fumetto, oggi è una realtà in grado di offrire molte soluzioni e di portare la nona arte alla portata di tutti, permettendo ai visitatori di entrare in stretto contatto con la nostra realtà.

Galvanizzati più che mai ci prepariamo ad offrire altre fantastiche avventure. Continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook e rimanete aggiornati sulle nostre pubblicazioni, individuali e di gruppo, ma soprattutto sugli eventi dello Pseudostudio!

Si ringraziano tutti gli autori che hanno permesso questa esposizione: 
Fabiano Ambu
, Max Bertolini, 
Alessandro Bocci, 
Roberto Cambi, 
Michele Carminati
, Franco Caselin, 
Pasquale Del Vecchio, 
Stefania Fiorillo, Gianfranco Florio, 
Giuseppe Fontana, 
Sergio Gerasi, Davide Maestri, 
Alessandro Mazzetti, 
Giancarlo Olivares, 
Rosa Puglisi, 
Marco Santucci
, Eliana Scozzaro, 
Luca Usai.