Cartoline Pubblicitarie

Is there life on Mars? Aperta la prima vendita dell'Alveare di Corso Vercelli

Il ritiro, presso Eatery di via Soresina 4, previsto per venerd 30 settembre

23/09/2016

C' vita su Marte? No lo so, ma di sicuro si animato l'Alveare Eatery di via Soresina 4, zona Corso Vercelli a Milano, che partito con la sua prima vendita.

Il Parco Agricolo Sud Milano e le Terre dei Navigli vi ringraziano per l'attenzione che riservate al nostro Alveare e vi propongono un paniere alimentare ricco di prodotti bio o comunque senza conservanti, additivi o qualsiasi sostanza che non sia naturale.

Dentro il nostro shop online troverete di tutto: pasta, pane, riso, carne, formaggi freschi e stagionati di latte vaccino, capra e bufala, e ancora frutta, carne, pollame e pesce etc.. 23 produttori per un totale di quasi 300 prodotti. Naturalmente anche per vegani (cercate Le torte son desideri) e per chi necessiti di prodotti senza glutine (abbiamo una pasta strepitosa!).

Due accortezze: le offerte del pesce sono ad oggi limitate ad una ma verranno completate con la vendita della prossima settimana mentre - ahim - il nostro giro d'esordio non prevede i fantastici ravioli di RaviolArt per un inghippo burocratico che verr risolto anch'esso nell'arco di una settimana. Troverete i ravioli artigianali che hanno conquistato Eataly a partire dalla prossima distribuzione.

Divertitevi a curiosare nel nostro Alveare! Ricordate che per ogni informazione o per ricevere la consegna a domicilio potete scrivere a altrimenti vi aspettiamo presso Eatery, via Soresina 4, venerd prossimo dalle 17.30 alle 19.00.

Qui per iscriversi al nostro Alveare e poter cos sbirciare la nostra prima vendita.

. Iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati.

Join the revolution: mangiare sano con i prodotti del Parco Sud Milano

Non un mero shop online ma una Comunit conm una filosofia ben precisa

Tutte le info di base