Cartoline Pubblicitarie

Alveare che dice s Eatery Corso Vercelli: 74 volte grazie!

Un successo l'esordio del nostro shop online di prodotti a km.0

29/09/2016
Alveare che dice s Eatery Corso Vercelli: 74 volte grazie!

74 prodotti diversi (alcuni presi più volte, logicamente) di 15 produttori (su 23) con uno scontrino medio di 53 euro pro capite. Che successo, l'esordio dell'Alveare che dice sì di via Soresina 4 Milano (zona Corso Vercelli).

Se non sapete di cosa stiamo parlando, andate qui

E quali sono stati i prodotti più gettonati? 

Sopresa, ma al primo posto abbiamo la Carne di Bordona Farm, vacche razza Limousine di estrema qualità. Pensavo, personalmente, che sarebbe stato un prodotto più difficile da vendere, sia perchè il mondo si sta progressivamente spostando verso un minor consumo di questo tipo di alimento sia perchè è il nostro prodotto con maggior discrepanza rispetto alle (odiose) offerte del supermercato.

Invece no, molti di voi hanno creduto nella nostra carne, arrosto o biancostato che dir si voglia. Per questo siamo contenti di rifornire dei consumatori di carne che sanno privilegiare la qualità.

Al secondo posto, pollame e derivati: vi mando i ringraziamenti personali dei Fratelli Altrocchi, in merito.

Quindi i nostri formaggi, specialmente quelli di bufala e di capra e la nostra pasta bio totalmente senza glutine e senza impiego di farine termotrattate. Quest'ultimo prodotto ha ancora ampi margini di miglioramento, ne sono sicuro, perchè mangiare senza glutine non fa bene solo ai celiaci, è consigliato a tutti.

Alcuni produttori invece non sono riusciti a vendere niente ma non mancheremo di presentarvi meglio le loro proposte, perchè le riteniamo fondamentali per un'alimentazione sana e bilanciata. Si può vivere senza miele, realmente o metaforicamente?

Grazie ancora. Lo shop oggi è chiuso ma riaprirà venerdì con la seconda vendita. Mangia sano, vivi di conseguenza, è il nostro motto. 

Qui per iscriversi al nostro Alveare e poter così sbirciare la nostra prima vendita.

. Iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati.

Join the revolution: mangiare sano con i prodotti del Parco Sud Milano

Non un mero shop online ma una Comunità conm una filosofia ben precisa

Tutte le info di base