Cartoline Pubblicitarie

Alveare Corso Vercelli: 'Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo'

Quattro cartoline per spiegare la filosofia del nostro primo 'Alveare che dice s'

16/09/2016

Quattro cartoline dedicate al Mahatma Gandhi verranno distribuite solo ed esclusivamente presso l'Alveare che dice s di via Soresina 4, zona Corso Vercelli, a partire da domani 17 settembre 2016 in occasione dell'Alveritivo di inaugurazione (dalle 11 alle 12.30) con assaggi dei nostri prodotti e i nostri produttori schierati per incontrare gli ospiti.

Postcardcult e l'APS Corte dei Melograni hanno deciso di aderire al progetto 'Alveare che dice s' non solo per utilizzare una piattaforma online di vendita di prodotti a km.0 ma per sposare la filosofia dell'Alveare, ovvero far parte di una realtad impatto sociale, creare una comunit di persone consapevoli di come vivono e a partire da ci che mangiano e cercare, nel proprio piccolo, di cambiare il mondo.

Per questo alcune frasi attribuite a Mahatma Gandhi rieccheggiano forte nella nostra mente. Le abbiamo impresse nelle cartoline suddette per condividere con voi la filosofia del nostro Alveare:

1) Siamo una comunit di persone, non solo un gruppo di consumatori che acquista online;

2) Adottiamo uno stile di vita consapevole: siamo consapevoli di ci che mangiamo, anzi lo selezioniamo accuratamente. Siamo consapevoli nell'evitare gli sprechi, nella cura del prossimo e del pi debole, nel rispetto verso la Terra, la Natura e gli Animali;

3) Consumiamo solo quanto strettamente necessario;

4) Non sprechiamo mai niente, anzi se possibile ricicliamo o ripariamo.

Venite a trovarci sabato 17 settembre presso il ristorante Eatery in via Soresina 4 (non Cimarosa come scritto nella cartolina!) dalle 11 alle 12.30. In ogni caso, scoprite tutti i nostri prodotti registrandovi su alvearechedicesi.it e poi (secondo passaggio) collegandovi al nostro Alveare (appunto via Soresina 4). Farete parte di una comunit, non di uno shop online.

Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo...

Join the revolution: mangiare sano con i prodotti del Parco Sud Milano

Ecco tutti i produttori

A Milano il cibo di qualit a km.0