Postcard...blog

Buon compleanno Postcardcult: presentato il circuito di Pavia

In fase di completamento l'offerta del circuito pavese, che comprende tutta la provincia

02/12/2014
Buon compleanno Postcardcult: presentato il circuito di Pavia

Una giornata speciale per Postcardcult e per gli amanti delle cartoline pubblicitarie, visto che martedì 2 dicembre durante una conferenza stampa tenutasi presso la Sala Santi Filippo e Giacomo in via Luigi Porta a Pavia, Postcardcult ha presentato il proprio circuito pavese che sarà completato entro fine mese e perfettamente operativo a partire dal prossimo gennaio.

Nel giorno che segna il primo compleanno della nostra attività, visto che i primi dispenser a Milano vennero posizionati nel 2013 proprio in questa data,   abbiamo incontrato la stampa e il pubblico all'interno della conferenza stampa che presentava alcune fantastiche iniziative locali in chiave 'Un Po per Expo': si è parlato di Turismo per diversamente abili, di un ciclo di conferenze al via a gennaio, di una struttura per disabili gestita da genitori di ragazzi svantaggiati, delle offerte vigevanesi gestite dal consorzio Diapason e anche delle nostre cartoline.

Le quali da Casteggio a Salice Terme, da Vigevano a Pavia passando per Voghera e Stradella costituiranno la vera novità per la splendida provincia pavese, che già manifesta grande interesse per quelle in Realtà Aumentata create grazie alla partnership con Spam srl.

Sotto trovate la foto dell'espositore allestito per l'occasione con le prime cartoline locali distribuite. Come potete vedere, è anche partita la collaborazione con Riso Scotti Volley Pavia.

#tifiAMOpavia