CD, DVD, Blu Ray

'Ken Falco e il superbolide' - Edizione Deluxe 4 DVD

Ritorna in una edizione rimasterizzata il famoso eroe della Toei Animation.

06/10/2014
'Ken Falco e il superbolide' - Edizione Deluxe 4 DVD

E' appena uscita per la Yamato la serie completa (composta da 21 episodi) di Ken Falco e il superbolide in un cofanetto Dvd in tiratura limitata e numerata, completamente rimasterizzata, in edizione integrale e senza censure.

Il cofanetto comprende anche vari contenuti speciali, tra cui: sigle originali, sigla italiana originale cantata da i Superobots, anticipazioni inedite (in lingua originale con sottotitoli italiani), doppiaggio storico restaurato, sottotitolazione cartelli narrativi, sottotitoli italiani fedeli all'originale, booklet di 40 pagine contenente disegni preparatori mai pubblicati finora, guida agli episodi e galleria delle immagini.
Il booklet sar disponibile solo per questa tiratura.

La serie di Ken Falco e il superbolide (Machine Hayabusa) fu prodotta dalla Toei Animation nel 1976, ideata da Mikiya Mochizuki e diretta da Yugo Serikawa.

"Ken Hayabusa un pilota da corsa, figlio dell'Ingegner Hayabusa, progettista della macchina da corsa Hayabusa Special e dei suoi motori intercambiabili.
Ken corre per la scuderia Sayongi a bordo della macchina costruita dal padre e partecipa a corse miste tra il rally e l'endurance.
I suoi pi accaniti rivali sono gli appartenenti alla scuderia Black Shadow, e soprattutto il suo proprietario e "patron", il misterioso Ayab Mobil Dick..."

QUI trovate tutti i dettagli del cofanetto.