Postcard...blog

Postcardcult raddoppia: dopo il Basket, il (Power) Volley

In distribuzione la prima cartolina dedicata al Revivre Milano, che parteciperà alla Superlega

25/07/2014
Postcardcult raddoppia: dopo il Basket, il (Power) Volley

Il grande Volley milanese torna nella massima divisione, la Superlega, con la promessa di restarci a lungo e di lottare fino all'ultimo per replicare i grandi successi (sportivi e di pubblico) ottenuti dall'Armani nella stagione 2013-14.

Con grande entusiasmo, noi di Postcardcult annunciamo quindi una nuova collaborazione che ci inorgoglisce: distribuiremo, anzi già stiamo distribuendo, le cartoline dedicate al Powervolley Revivre Milano, lunga tutta una stagione che si annuncia, sul versante sportivo oltre che su quello dell'Expo, elettrizzante per la città.

Era dai tempi del Mediolanum, o dell'Asystel, che da neopromossa giocò la finale scudetto (persa contro Treviso) del campionato 2000-01, che Milano non vedeva riaccendersi un tale entusiasmo attorno al Volley. Ora dobbiamo solo attendere comunicazione di quale sarà il campo di gioco (in attesa del PalaArmani, probabile Desio), e poi sotto con schiacciate e muri. Oltre al terzo tempo, quest'anno vivremo di bagher.

Sotto il retro della prima cartolina: iscrivetevi ai vari social per restare sempre aggiornati e partecipare a questa festa dello sport.