Sport e Marketing

Look 'aggressive' per l'Inter 2014-15, Mauro Icardi testimonial

Presentata a Milano la nuova casacca home dei nerazzurri

08/07/2014
Look 'aggressive' per l'Inter 2014-15, Mauro Icardi testimonial

Presentata a Milano la nuovacasacca nerazzurra per la stagione 2014-15: l?Inter avr un look radicalmente nuovo, visto che per la prima volta nella storia le tradizionali strisce verticali nerazzurre vengono reinterpretate in stile gessato sartoriale per conferire alla prima maglia grande eleganza e raffinatezza.

L?ispirazione stata tratta da Milano, citt di appartenenza dell?Inter e capitale mondiale della moda e dello stile: la nuova maglia home infatti nera con sottili strisce verticali azzurre. Il nuovo logo ? in una versione esclusiva con la stella ? sar presente solo sulla maglia - a sinistra del petto, all?altezza del cuore.

Il colletto, piccolo e stondato, nero e profiliato in azzurro. Su di esso posto un bottone a chiusura e uno a scomparsa. Al suo interno presente un?etichetta a forma triangolare con la croce di San Giorgio, simbolo della citt di Milano. Sul suo retro presente la scritta ?Inter? realizzata con il tipico font introdotto dagli stendardi e dalle bandiere dei tifosi nerazzurri negli anni ?70.

I pantaloncini abbinati alla maglia home sono neri con una sottile linea azzurra sui lati mentre le calze sono nere con bordo azzurro.

Il nuovo kit realizzato con la pi innovativa tecnologia Nike in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilit.

La nuova maglia Home dell?Inter sar in vendita a partire da oggi su nike.com, store.inter.it; presso tutti i Nike Store, SoloInterStore di Via Berchet 1 Milano, San Siro Store, ed altri negozi selezionati. A presentarla, Mauro Icardi accompagnato dalla moglie Wanda Nara.