Postcard...blog

Cartoline Olimpia Milano, come fare per averle

In distribuzione il pacchetto di giugno

04/07/2014
Cartoline Olimpia Milano, come fare per averle

Ci avete scritto in tantissimi, per le cartoline del 26° scudetto dell'Armani. Una marea di richieste che riflette in primis la bontà del lavoro di e Mauro Mazzara. Quindi la scelta dell' di distribuire le cartoline nel nostro circuito e la nostra decisione di trasformarle in una big-card che, una volta completata, diventerà in una mini-affissione che può essere incorniciata e appesa come testimonianza di questa fantastica stagione. . 

Ok, ma come fare per averle?

1) Andare nelle nostre location, naturalmente. Ogni giorno pubblicheremo la foto e l'indirizzo della location in cui sono state distribuite le cartoline, in assoluta trasparenza. Un pò come avevamo fatto in occasione della campagna con Bao Publishing. 

2) Oppure potete sfidare la sorte e diventare uno dei 10 fortunati che le riceveranno a casa a nostre spese. In questo caso devono sussistere due condizioni: dovete essere iscritti alla nostra fanpage e pubblicare un commento con scritto Olimpia 26. Ne estrarremo 10 a caso e a loro manderemo la serie.

3) Per tutti gli altri, come magari non sono di Milano o non hanno tempo di girare, abbiamo pensato ad una promozione speciale. Le cartoline sono inserite nel nostro pacchetto di giugno (che spediamo intero, non a pezzi). Lo trovate qui. Se attivate quello, noi fino ad esaurimento scorte vi spediamo in omaggio anche quello di gennaio con la rosa dell'EA7 campione d'Italia. E' una promozione riservata ai nuovi iscritti allo shop, una super offerta per avere tutte le cartoline che abbiamo distribuito durante questa magica stagione.

#redshoesareback, non perdete il ricordo più esclusivo del 26° scudetto.