La grande bellezza...del nostro lavoro: un dispenser da paura!
Cartoomics, Mondo Papero, Diabolik, Dylan Dog, Amnesty, NPE...e scusateci se poco
08/03/2014
Permetteteci, una volta tanto, di autocelebrarci. Anzi di celebrare il nostro lavoro: non c'è social media che tenga di fronte ad un dispenser così, specialmente per un amante dei Fumetti.
Alcune sono inedite, quindi eccovi delle news fresche fresche: stiamo distribuendo una cartolina per Nicola Pesce Editore (precisamente per questo splendido volume caldamente consigliato) e dopo aver passato la settimana a veicolare questa di Cartoomics, ci apprestiamo a rilasciare il secondo soggetto che porta in dote nientemeno che...Capitan America. Il film durante la convention milanese sarà mostrato in anteprima, come potete leggere qui.
Completano il quadro: Dylan Dog di Angelo Stano (il Maxi è in edicola), l'albo di Diabolik in uscita il 10 marzo, Valentina di Guido Crepax mondopaperizzata da Claudio Sciarrone ed infine due cartoline dedicata alla nostra lotta senza quartiere, il Femminicidio: esponiamo quella di Amnesty International e quella proposta dallo IED.
Nel nostro piccolo, una grande bellezza. Anche senza vincere un Oscar.
PS: per la cronaca, questo espositore (continuiamo a scordarci di personsalizzarlo) è installato presso il Labirinto, a Bollate. Andateci perchè meritano.
VEDI ANCHE:
Le spedizioni di sabato 8 marzo
Ancora sul Femminicidio, questa volta per Amnesty International
Una cartolina Postcardcult per la Fondazione Don Gnocchi
Sergio Bonelli Editore e ‘Lukas’, anche le cartoline PostCardCult