CD, DVD, Blu Ray

Iron Man 3 in home video dal 28 agosto

Dopo il successo al Box Office Mondiale (1.2 miliardi di dollari), Iron Man 3 debutta oggi 28 agosto in Blu Ray 3D, Blu-ray e DVD

28/08/2013

Dopo il successo al Box Office Mondiale (1.2 miliardi di dollari),Iron Man 3debutta oggi 28 agosto in Blu Ray 3D, Blu-ray e DVD, arricchito dal cortometraggio inedito Agente Carter. Tra effetti speciali, spericolate scene d?azione, incredibili voli nel vuoto ed esplosioni devastanti il film sapr divertire e sorprendere tenendo col fiato sospeso tutti i fan del mondo Marvel.

Quando il suo mondo privato viene distrutto Tony Stark, nei panni di Iron Man si imbarcher in una missione per rintracciare i responsabili mettendo alla prova tutto il suo coraggio e la sua determinazione. Con le spalle al muro, dovr sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre da fondo a tutte le sue forze per reagire, trover la risposta alla domanda che da sempre lo perseguita: l'uomo che fa l'armatura o l'armatura a fare l'uomo?

Nei formati Blu- ray 3D e Blu-ray, spicca Agente Carter il cortometraggio inedito live action di 15 minuti in cui, i pi accaniti fan dei super eroi Marvel, ritroveranno Peggy Carter (Hayley Atwel), che hanno gi conosciuto nella prima avventura di Capitan America, impegnata contemporaneamente nella ricerca dell'enigmatico Zodiac e a tenere a bada un capo maschilista che ritiene le donne non adatte al ruolo di agente segreto. La tenace Peggy gli dimostrer che si sbaglia di grosso.

VEDI ANCHE:

'Come Tex nessuno mai' - un Dvd + volumetto in ricordo di Sergio Bonelli