Sport e Marketing

Da Nike le nuove divise away della Francia per il 2013

La Nazionale maschile debutterÓ il 22 marzo contro la Georgia

26/02/2013
Da Nike le nuove divise away della Francia per il 2013

Nike ha presentato le nuove divise away della Francia per il 2013, caratterizzate da un'accattivante tonalità blu tenue (pale blue) con dettagli tricolore. 

La maglia ha il colletto con bottone e lo stemma iconico del galletto francese. Entrambe le maniche presentano un motivo tricolore mentre un altro dettaglio tricolore si trova sulla manica destra. La scritta “Our difference  bring us together”, motto della Nazionale francese dal 2011, è stampata all'interno della maglietta, proprio sotto il collo. 

Il blu tenue caratterizza anche i pantaloncini e i calzettoni. I pantaloncini mostrano il dettaglio tricolore da entrambi i lati e nella parte alta.

La Nazionale francese femminile sarà la prima ad indossare le nuove divise sul campo, in occasione della partita con il Brasile il prossimo 9 marzo. La Nazionale maschile debutterà il 22 marzo nella partita valida per le qualificazioni contro la Georgia. 

Nike lancia anche la FFF Sportswear Collection, per dare ai tifosi la possibilità di portare la loro passione fuori dal campo, in ogni momento della giornata.

Una collezione composta da felpe con cappuccio, t-shirt e giacche caratterizzate dallo stemma francese.