Martin Mystre

Premio Atlantide

al via la terza edizione dell'ambito premio mysteriano

11/01/2016
Premio Atlantide
Le votazioni (scaglionate come lo scorso anno) inizieranno domani lunedì 11 gennaio su tutte le piattaforme mysteriane con il calendario sotto riportato e riguardano le 7 categorie già note: Miglior Storia, Miglior Copertina, Miglior Sceneggiatore, Miglior Disegnatore, Miglior Comprimario, Miglior Villain e Miglior Mystero. Vi invitiamo a votare con onestà e vi ricordiamo che può votare anche chi non ha letto tutte le storie in lizza, basterà scegliere il candidato preferito tra gli albi letti.

Votare è importante per sostenere i nostri paladini, per rafforzare la validità dei nostri lavori e per rimpinguare le vostre collezioni: tra tutti i votanti sarà estratto e premiato un fortunato vincitore che riceverà un mysterioso (ma potete scommetterci: pregiatissimo) omaggio. Al termine del contest sommeremo i voti ottenuti su tutte le piattaforme e comunicheremo i vincitori che saranno premiati in una cerimonia adeguata che si terrà in concomitanza con Cartoomics Milano a marzo.

Le votazioni procederanno scaglionate: da lunedì 11 gennaio a domenica 7 febbraio si potranno votare i sondaggi per il miglior comprimario e il miglior villain; da lunedì 18 gennaio a domenica 14 febbraio saranno in lizza i sondaggi per il miglior sceneggiatore e per il miglior disegnatore; da lunedì 25 gennaio a domenica 21 febbraio sarà la volta dei sondaggi sul miglior mistero e sulla miglior copertina; infine, da lunedì 1° febbraio a domenica 28 febbraio sarà attivo l'ultimo sondaggio dedicato alla migliore storia di tutto il 2015. Chi volesse votare tutte le categorie in una volta sola potrà collegarsi tra l'1 e il 7 febbraio, settimana durante la quale i sondaggi saranno eccezionalmente aperti tutti insieme; gli altri avranno la facoltà di votare per un mese la categoria che preferiscono, divertendosi, pensandoci bene e diluendo nel tempo la fatica.

Non perdete l'occasione di far sentire la vostra voce: andate sul forum (agarthi.forumfree.it), nella sezione apposita della  ML (https://groups.yahoo.com/neo/groups/bvzm/info) o sulla pagina di FB () e votate.

 

Votate e fate votare. Questo è l’anno del mystero: non possiamo proprio noi mysteriano tirarci indietro!