Postcard...blog

SPAM e postcARdcult: nascono le cartoline pubblicitarie in Realt Aumentata

Ecco la 'Cartolina 2.0', per veicolare il proprio messaggio tramite il mezzo pi divertente di sempre

22/07/2014

Cosa c? di meglio di un mezzo tascabile, virale, collezionabile, preso per libera scelta e capace, con un semplice gesto dello smartphone o di un tablet, di unire l?offline all?online tramite l?applicazione SPAM Magazine che trasforma un oggetto cartaceo di 10,5x15 cm in un universo potenzialmente infinito che ti permette di giocare con oggetti 3D, vedere video, sequenze di immagini, scaricare app, fare shopping online o condividere sui social network?

Vorresti mostrare al pubblico il tuo catalogo distribuendo una semplice cartolina?

Vuoi raggiungere il tuo target con una pubblicit che garantisca una fruizione divertente per il consumatore, migliorando esponenzialmente penetrazione e reputazione del brand e il ritorno sull?investimento?

Trovi le risposte che cerchi nella cartoline Postcardcult in Realt Aumentata. Grazie all?esclusivo accordo tra Postcardcult srls e Spam srl, infatti, nasce oggi la ?Cartolina Pubblicitaria 2.0?: uno strumento interattivo, facile da realizzare e divertentissimo per chi lo usa, che unisce il meglio delle due realt in oggetto.

Postcardcult il nuovo circuito di cartoline pubblicitarie attivo a Milano, Rho (sui territori dell?Expo), Monza, tutta la Provincia di Pavia e Parma. Ha all?attivo campagne per Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, Fondazione Don Gnocchi, Amnesty Internazional, tra gli altri. E? fornitore ufficiale dell?EA7 Armani Olimpia Milano e del Parma Calcio.

Spam Magazine il primo free magazine tutto in Realt Aumentata: inquadrando ogni pagina del magazine, grazie all?app SPAM Magazine, disponibile per iOS e Android, possibile approfondire tutti i contenuti, sia editoriali che commerciali, con degli effetti in Realt Aumentata.



Queste due realt una volta unite costituiscono un mix esplosivo, dato che possono veicolare contenuti di qualit e messaggi promozionali tutti da scoprire: la card ?prende vita? e il messaggio trasmesso non pi imposto, al consumatore, che anzi andr ?a caccia? di ogni singolo effetto in un gioco decisamente sbalorditivo.

Con le cartoline postcARcult, dove AR acronimo di Augmented Reality, e con Spam Magazine, veicoli il tuo messaggio nel modo pi divertente di sempre.


Per informazioni:

Postcardcultsrls


Spam srl