Sergio Bonelli Editore, le cartoline del mese di marzo anche in versione variant
Sono state distribuite allo stand della casa editrice a Cartoomics 2014
20/03/2014
Gli amici lettori che a Cartoomics 2014 hanno fatto la fila presso lo stand della Sergio Bonelli Editore sono stati ricompensati con un gadget in più: oltre alle consuete fantastiche stampe degli autori della casa editrice, infatti, e al numero zero di Dragonero, hanno portato a casa, in anticipo su tutti gli altri, anche la serie completa delle cartoline Bonelli che stiamo distribuendo nel mese di marzo (quarta serie).
Cartoline però che sono un pò diverse rispetto a quelle che sono presenti nelle bacheche: come abitualmente accade a chi distribuisce cartoline, ma anche fumetti, abbiamo stampato una versione variant da collezione. Nelle location di Milano infatti verrà veicolata la versione a numero "intero", mentre a Cartoomics era presente la variant "/a", che si differenziava dalla prima anche per la scritta Cartoomics presente sul retro.
Chi le cerca nella bacheca troverà solo la "regular". Chi era a Cartoomics ha preso la "variant".
Per averle entrambe, richiedete il nostro aggiornamento mensile che vi arriva comodamente a casa. Per informazioni scrivete a .
PS: sono state distribuite anche le collection di Lukas. Il fumetto esce domani con il numero 1. Non perdetelo in edicola e in mostra qui.
VEDI ANCHE:
Anche Postcardcult per le celebrazioni in onore di Gallieno Ferri
Cartoomics 2014: cartoline... e tanti autori al nostro stand