Postcard...blog

Postcardcult a Cartoomics 2014, in distribuzione la cartolina ufficiale dell'evento

Il gorilla-astronauta Josif il protagonista del manifesto dautore firmato dal nostro amico Fabiano Ambu

05/03/2014
Postcardcult a Cartoomics 2014, in distribuzione la cartolina ufficiale dell'evento

Torniamo a Cartoomics. L'ultima volta (anche la prima, in verità) era accaduto nel 2012, quando lanciammo la nostra rivista digitale che attualmente sta subendo un upgrade importante. Adesso tocca alle nostre cartoline, che dallo scorso 2 dicembre sono in distribuzione a Milano e soprattutto sono oggetto di continui assalti da parte di collezionisti e sostenitori delle fantastiche card che distribuiamo.

Postcardcult è la collection di cartoline pubblicitarie più importante d'Italia in questo momento. Lo testimoniano le oltre 500 persone, isole comprese, che ricevono mensilmente tutti i nostri aggiornamenti.

Torniamo quindi a Cartoomics, l'appuntamento milanese con il fumetto e lo facciamo 'carichi carichi' di sorprese che annunceremo nei prossimi giorni. Per ora possiamo dirvi solo che stiamo distribuendo la cartolina ufficiale dell'evento milanese, che vedete sopra.

Il gorilla-astronauta Josif è il protagonista del manifesto d’autore di Cartoomics 2014, firmato dal nostro amico Fabiano Ambu (qui un'intervista sul sito ufficiale della manifestazione). 

Josif, simbolo dell’edizione 2014 della manifestazione, sarà anche protagonista di un fumetto, sceneggiato da Davide Barzi, creato ad hoc proprio per Cartoomics e sarà anche al centro di una piccola mostra (e non è l'unica!) dove grandi autori di fumetti ne realizzeranno un'interpretazione libera e personale.

Vedi anche:

Una cartolina Postcardcult per la Fondazione Don Gnocchi

Ancora sul Femminicidio, questa volta per Amnesty International