Lola Airaghi

Lola Airaghi sui Kart, per il compleanno di Kart1

PROMEMORIA:ARCANO 0 IL MATTO, ARCANO III L'IMPERATRICE,25 LA VOLPE,10 SCUDO DELL'OVEST LUNA PIENA IN TERRA IN CAPRICORNO:SODDISFAZIONE E RICONOSCIMENTI NELLA VITA SOCIALE. Ben arrivato GIOVE in Cancro!

25/06/2013

Se non vi basta il bagno di folla di sabato 29, la Lola nazionale vi aspetta domenica 30 giugno a Cassano Magnago presso Kart1, il pi innovativo dei Kartodromi elettrici del panorama nazionale che compie 1 anno e per spegnere la candelina sulla torta insieme agli amici che gli hanno fatto compagnia nei suoi primi 365 giorni di ?vita?, ha organizzato una giornata speciale.

Nel contesto di un pomeriggio di festa, con tante attivit per tutti, a celebrare degnamente questa ricorrenza ospite d?eccezione sar Lola Airaghi, una delle fumettiste pi conosciute dell'ambito nazionale, disegnatrice per la Sergio Bonelli di tanti celebri personaggi, tra cui Legs Weaver, Brendon e Dylan Dog.

L'autrice sar a disposizione per autografare i suoi fumetti e firmer 100 stampe appositamente tratte dalla cartolina Promocard distribuita in 5.000 copie nel circuito dell'Alto Milanese a partire dal 3 giugno scorso. A supporto di questa giornata Kart1 ha infatti realizzato, in collaborazione con Dama srl - Leader nel settore delle cartoline pubblicitarie in Italia - una cartolina celebrativa con un disegno originale dell'artista della Sergio Bonelli Editore, che potete ammirare su postcardcult.com/promocard. Comics TV (comicstv.it) ha quindi realizzato un video ad effetto che mischia i disegni dell'autrice monzese con alcuni momenti di puro divertimento tratti dall'attivit che si svolge all'interno del kartodromo.

Una giornata indimenticabile da festeggiare tutti insieme, schierati sulla griglia con i motori accesi e pronti a partire, Buon Compleanno Kart1!

LEGGI ANCHE:

Claudio Calia intervistato da Davide Occhicone su Dossier TAV di Beccogiallo

Bao Publishing pubblica 'Haddon Hall, quando David divenne...Bowie