Sport e Marketing

Nike Flyknit Hub fa correre le donne di tutta Italia

A Milano atterrato il Dome rosa con i servizi di Nike Running

21/02/2013

Nike mette l'accento sulla donna e le dedica una serie d?iniziative che dafebbraio a maggio animeranno la citt di Milano e virtualmente, grazie al supporto delle piattaforme didigital sport Nike+ e l?applicazione NTC, tutta Italia.

Warm up il 20 febbraio con il Nike Flyknit Hub che dopo una settimana di attivit ad Amsterdam ?atterra? aMilano. Un ?dome? rosa in pieno centro, un installazione/laboratorio totalmente dedicata al Running e alTraining, con protagoniste la tecnologia della rivoluzionaria Flyknit Lunar One + e le applicazioni digitaliNIKE + e Nike Training Club. Qui i runner potranno vivere un?esperienza a 360 attraverso i servizi messi adisposizione da Nike Running.

Fittissima l'agenda di appuntamenti: dal 20 al 26 febbraio ogni giorno in tre fasce orarie (mattino,pomeriggio e sera) dal Flyknit Hub partiranno training run guidate dai master trainer di Nike durante lequali sar possibile provare in anteprima la nuova Nike Flyknit Lunar One +, la scarpa indossata dagli atletipi forti sulle piste di Londra 2012,e che arriva finalmente sulle strade di tutto il mondo. Questa la FlyknitExperience secondo Nike.

Questi i primi appuntamenti:

Gioved 21 previsto un appuntamento alle ore 19 al Nike Flyknit Hub in P.zza Gae Aulenti con la Perfec Run,una corsa con check-point dislocati nel cuore della citt (dal distretto del design di Brera al cuorepulsante della moda di Corso Como).

Sabato 23 invece in programma una giornata interamente dedicata alle donne con prove prodotto, workshop e una runtutta al femminile che invader le strade della citt.

Orari di apertura del Nike Flykit Hub:

20 - 26 febbraio 2013

ore 7 -10: Early Training Run

ore 16-18: Afternoon Training Run

ore 19-21: Late evening Ru

Per maggiori informazioni su appuntamenti e approfondimenti, visitare le pagine Facebook e Twitter di NikeRunning Italia.