Sport e Marketing

Nike Flyknit Hub fa correre le donne di tutta Italia

A Milano Ŕ atterrato il Dome rosa con i servizi di Nike Running

21/02/2013
Nike Flyknit Hub fa correre le donne di tutta Italia

Nike mette l'accento sulla donna e le dedica una serie d’iniziative che da febbraio a maggio animeranno la città di Milano e virtualmente, grazie al supporto delle piattaforme di digital sport Nike+ e l’applicazione NTC, tutta Italia.

Warm up il 20 febbraio con il Nike Flyknit Hub che dopo una settimana di attività ad Amsterdam “atterra” a Milano. Un ”dome” rosa in pieno centro, un installazione/laboratorio totalmente dedicata al Running e al Training, con protagoniste la tecnologia della rivoluzionaria Flyknit Lunar One + e le applicazioni digitali NIKE + e Nike Training Club. Qui i runner potranno vivere un’esperienza a 360° attraverso i servizi messi a disposizione da Nike Running.

Fittissima l'agenda di appuntamenti: dal 20 al 26 febbraio ogni giorno in tre fasce orarie (mattino, pomeriggio e sera) dal Flyknit Hub partiranno training run guidate dai master trainer di Nike durante le quali sarà possibile provare in anteprima la nuova Nike Flyknit Lunar One +, la scarpa indossata dagli atleti più forti sulle piste di Londra 2012,e che arriva finalmente sulle strade di tutto il mondo. Questa la Flyknit Experience secondo Nike.

Questi i primi appuntamenti:

Giovedì 21 è previsto un appuntamento alle ore 19 al Nike Flyknit Hub in P.zza Gae Aulenti con la Perfec Run, una corsa con check-point dislocati nel cuore della città (dal distretto del design di Brera al cuore pulsante della moda di Corso Como).

Sabato 23 invece è in programma una giornata interamente dedicata alle donne con prove prodotto, workshop e una run tutta al femminile che invaderà le strade della città.

Orari di apertura del Nike Flykit Hub:

20 - 26 febbraio 2013

ore 7 -10: Early Training Run

ore 16-18: Afternoon Training Run

ore 19-21: Late evening Ru

Per maggiori informazioni su appuntamenti e approfondimenti, visitare le pagine Facebook e Twitter di Nike Running Italia.