Martin Mystre

LoSpazioBianco e Martin Mystre

Servizi, articoli, immagini e anteprime succulente

07/05/2012
LoSpazioBianco festeggia alla grande il trentennale di Martin Mystre e lo fa con stile, come in ogni altro suo articolo o scritto.
Raffaele De Falco, motore e promotore dei festeggiamenti sul sito, struttura infatti non uno, ma una serie di servizi, interessanti, precisi, articolati e corredati da disegni inediti o poco conosciuti.
Il men, sono sicuro mi darete ragione, ampio e sostanzioso.
Vi compaiono ben quattro interviste a quattro colonne portanti come Alfredo Castelli, Paolo Morales, Giancarlo Alessandrini e Lucio Filippucci.
Vi sono vari servizi da non perdere che esaminano il passato del nostro eroe, ne analizzano il presente e rilevano succulente anticipazioni sul suo futuro.
Vi troviamo un articolo da Alfredo in persona ed una succulenta hit-parade di Carlo Recagno.
E ancora: vi possiamo ammirare gli ottimi omaggi di Aldo Gennari, Giancarlo Alessandrini e Sergio Giardo, senza contare gli inediti (o quasi del tutto sconosciuti) disegni di Raffaele Della Monica e Lucio Filippucci!
L'indice generale qui e sinceramente non so perch non siate gi a leggere avidamente i servizi de LoSpazioBianco, invece di finire questa inutile frase ;O)