Martin Mystre

Martin Mystre e il Naviglio Battagliero

Vinci l'albetto speciale presentato a Milano

11/02/2011
Martin Mystre e il Naviglio Battagliero
In occasione dell'assemblea danzante organizzata per gli iscritti all'Associazione Amici dei Navigli, ieri sera stato presentato l'albetto 'Il Naviglio battagliero', contenente un episodio del Detective dell'Impossibile. Otto pagine scritte da Alfredo Castelli e disegnate da Alfredo Orlandi, racchiuse da una copertina illustrata da Lucio Filippucci.

Alla manifestazione erano presenti Alberto Artioli, Soprintendente per i Beni Architettonici e per il Paesaggio di Milano; Luca Bona, Vice Presidente della Provincia di Novara; Alessandro Cannav, giornalista de Il Corriere della sera; Silvia Del Pozzo, giornalista e Michele Perini, Presidente di Fiera Milano S.p.A.

L'albetto sar distribuito gratuitamente in occasione degli incontri e delle manifestazioni promosse dall'Istituto per i Navigli - Associazione Amici dei Navigli. Per maggiori informazioni: http://www.amicideinavigli.it

Ne abbiamo recuperate sette copie, naturalmente dando il nostro contributo all'Associazione. I primi sette iscritti alla lista dell'Amys che si prenoteranno in calce a quest'articolo (quindi nel caso iscrivendosi al sito e loggandosi) riceveranno l'albetto in omaggio a casa gratuitamente. Le spese di spedizione saranno a carico di postcardcult.com.

L'immagine della copertina dell'albo stata pubblicata anche a pagina 3 del notiziario trimestrale n.01/11 dell'Associazione. Qui potete vedere la copertina del fascicolo.